Info & Prenotazioni

 

Info e Prenotazioni

Per la partecipazione agli eventi è obbligatoria la prenotazione.
Al momento della prenotazione sarà richiesto il saldo l’intera quota di partecipazione all’evento.
Per trasparenza, il Regolamento di Prenotazione e la Privacy Policy sono disponibili online per la lettura e presa visione prima di effettuare il pagamento: l'accettazione dei due regolamenti è necessaria per la conferma della prenotazione.

La prenotazione potrà essere effettuata online (soluzione consigliata) o presso i punti vendita elencati in calce a questa pagina.


Prenotazione online
È possibile prenotare e acquistare online la partecipazione agli eventi sul sito www.venetobooking.online.
La prenotazione online potrà essere effettuata in pochi secondi selezionando la data, il numero di ospiti e seguendo le istruzioni a video.

Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito (circuito VISA o MASTERCARD) direttamente al termine della prenotazione (non è previsto il pagamento con bonifico bancario).

Istruzioni per la prenotazione online:

1) Scorrere il calendario degli eventi, individuare quello di proprio interesse e cliccare sul titolo: si verrà trasferiti sulla pagina dedicata dove sarà possibile trovare informazioni su programma, orari, prezzi e servizi inclusi. Per verificare le date disponibili, sarà sufficiente cliccare sul primo campo della barra blu sotto la foto (contenente il simbolo del calendario): le date disponibili saranno marcate in verde.


1a) In alternativa: dalla homepage del sito, scegliere la categoria di eventi cui si desidera partecipare e cliccare su "Scopri di più e prenota online": si verrà trasferiti sul sistema di prenotazione, dove saranno visualizzati i singoli eventi. Selezionato l'evento cui si è interessati, si verrà trasferiti sulla pagina dedicata dove sarà possibile trovare informazioni su programma, orari, prezzi e servizi inclusi. Per verificare le date disponibili, sarà sufficiente cliccare sul primo campo della barra blu sotto la foto sul simbolo del calendario: le date disponibili saranno marcate in verde;

2) selezionata la data di interesse, inserire il numero di Ospiti per i quali prenotare e cliccare su "Verifica disponibilità", quindi seguire le istruzioni a video per la prenotazione;

3) arrivati alla pagina di riepilogo e scelta del metodo di pagamento, potrete prendere visione del Regolamento di Prenotazione e della pagina dedicata al Trattamento dei dati personali: una volta accettati entrambi, selezionando le relative caselle, sarà sufficiente selezionare l'unico metodo di pagamento disponibile (carta di credito) e procedere con il saldo;

 

4) attesa la conferma del buon esito del pagamento con carta di credito, quando sarà andato a buon fine si potrà stampare e/o salvare il voucher di partecipazione (che sarà comunque inviato anche via email all'indirizzo indicato in fase di prenotazione).

 

 

Politica di rimborso

Non è previsto alcun tipo di rimborso, ad eccezione degli eventi che, per cause di forza maggiore, devono essere annullati o rimandati. Nel caso in cui l'evento venga annullato, il cliente riceverà una e-mail con la documentazione del rimborso a storno del pagamento effettuato.

 

Punti di vendita

È possibile effettuare il pagamento diretto presso i seguenti uffici IAT:

 

Uffici Informazione e Accoglienza Turistica

IAT STAZIONE

Piazzale Stazione 13, Padova

 

IAT PEDROCCHI

Vicolo Cappellato Pedrocchi 9, Padova

 

Tel. +39 049 5207415

info@turismopadova.it

Orari: lunedì-sabato 9-19 / domenica e festivi 10-16